logo ricerca
homeautoricatalogocontattieventirightsstampauniversitàboardacquisti
 

piumini moncler

Proprietario Ufficio hotel di Broward County Sheriff Vikram Chatwal, un amico di Lindsay Lohan, è stato arrestato a Fort Lauderdale Hollywood International Airport otto conta droga il Martedì. Manhattan albergatore Vikram Chatwal è stato un ospite durante piumini moncler la notte in una prigione della Florida questa settimana dopo che i poliziotti lo avrebbe trovato con droghe illegali ad un posto di blocco all'aeroporto. La polizia dice Chatwal, un buon amico di magnete guai Lindsay Lohan, è stata di imballaggio eroina, cocaina, ketamina, vaso e un assortimento di pillole potenti quando gli ufficiali di rilevamento di comportamento lo contrassegnati per una ricerca presso l'aeroporto Hollywood International il Martedì Fort Lauderdale. Sicurezza trovato più di una dozzina di pillole bianche sciolti nel suo bagaglio a mano e un pacchetto di cocaina nella tasca della giacca e arrestato Chatwal sul posto, un rapporto di polizia dagli stati ufficio dello sceriffo della contea di Broward. Gli investigatori successivamente hanno trovato una chiara baggie nel cavallo dei pantaloni di Chatwal che conteneva 6 grammi di eroina, un mezzo grammo di ketamina e 3,5 grammi di marijuana, afferma il rapporto.

Le pillole incluso il Lorazepam sedativi e Xanax. La persona arrestata ha fornito una dichiarazione posta Miranda di stupefacenti investigatori in cui ha ammesso di possedere e di acquistare il (farmaci) illegalmente, dice il rapporto della polizia. Chatwal, le cui proprietà comprendono gli alberghi da sogno,giubbotti moncler è stato accusato di otto conteggi di droga, incluso il traffico reato a causa delle dimensioni della scorta di eroina. L'impresario Sikh di New York, la vita notturna si affaccia su un minimo di tre anni di carcere se condannato per l'accusa più grave. E 'stato a Chatwal di Manhattan Dream Hotel a Chelsea che la Lohan avrebbe ritagliato uno chef con la sua Porsche scorso settembre. Lei è stato accusato di lasciare la scena di un incidente, ma i pubblici ministeri ha respinto il caso. Chatwal, 41, è stato rilasciato dal carcere Mercoledì, dopo la pubblicazione cauzione, portavoce dello sceriffo ha detto. Amici ha dato la notizia che il playboy miliardario ha bisogno di aiuto serio. Vikram ha bisogno di farsi in riabilitazione, ha detto una fonte. Ha un problema di abuso di sostanze reale. Un portavoce Chatwal a New York non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento. Il rampollo di una famiglia benestante albergo, Chatwal già entrato riabilitazione a Mumbai per il trattamento dell'alcolismo, Specchio Bangalore ha riportato nel 2010. Lohan e Chatwal sono stati avvistati insieme shopping a SoHo a gennaio, lo stesso weekend il suo avvocato penalista ha sostenuto che è stata posta con l'influenza e troppo malato per viaggiare per una data tribunale della California.

Ha preso un volo all'ultimo minuto per fare la comparsa, dopo le foto che ha mostrato il suo fumo sollevato domande circa la sua condizione. Casi irrisolti CRIME vera giustizia Story: Dana Sue Grigio A VOCE PARTICOLARE recente è venuto in vendita su un sito web che si rivolge a persone che raccolgono le cose create,moncler donna di proprietà, o anche solo toccati da assassini. La moglie di Rooney ucciso da amante Carolyn Mitchell era una di quelle ragazze che sembravano destinate a fare notizia. E ha fatto lei mai. Giustizia Story: John du Pont Il 1856 Guiana britannica di un centesimo magenta è un piccolo ottagonale vasta timbro pollice rosso. Esperti filatelici dicono che quando è messo all'asta da Sotheby a New York il 17 giugno, questo artefatto postale singolare si prevede di recuperare qualcosa circa $ 20 milioni, il più grande prezzo mai pagato per un francobollo. In peso e dimensione, può essere l'oggetto più prezioso del mondo. Il francobollo è solo un ricordo della strana eredità di John E. du Pont, un uomo che aveva tutto il denaro poteva comprare, ma ha gettato via in un momento di cieca violenza. Giustizia Story: Vampire re a più di 300 chili e con dreadlocks cascata passato la sua vita, Marcus Wesson, 57, non era quello che la gente generalmente pensa quando sente la parola vampiro. Giustizia Story: madre mortale in diritto A Chicago becchino convocato nell'ufficio di un medico ha preso uno sguardo a un cadavere su un tavolo di esame e diagnosi di quello che avrebbe dovuto essere chiaro al medico. Precedente Successivo

Board
 
Tra le nostre ultime uscite
Corpo e comunicazione del Cavaliere


postato da G.P.